28 Marzo 2024
dove siamo

Come Raggiungerci

Sede Legale e Centro Socio-Educativo " Eleonora Marsala"

ArcaverdeRanch - La Rupe di Fabio

Aeroporto Boccadifalco – Piazza Pietro Micca

Associazione Arcaverde Onlus - Via Luigi Manfredi 2/G-H - 90127 - Palermo
Tel. +39.091.7835759 - Cell. +39.347.6840548
info@arcaverdeonlus.it associazionearcaverde@pec.it
Iscritta al nr. 366 del Registro Regionale del Volontariato di Protezione Civile della Regione Sicilia con Decreto D.G.n. 212 del 21/05/2008.

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte dell´Associazione Arcaverde.

Web Master : A.S. (Tuareg)
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
1. FINALITA´ DEL TRATTAMENTO
I dati raccolti vengono utilizzati esclusivamente per ricerche di personale volontario di supporto alla gestione di Servizi e/o Attività prevista dallo statuto , durata e importanza, nonché per finalità contabile e fiscale.

2. MODALITA´ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento avverrà principalmente presso Associazione di Volontariato Arcaverde Onlus, Via Luigi Manfredi, 2/G-H - 90127 Palermo con l´utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari perseguire le predette finalità e nel rispetto dell´art. 11 comma 1 del D.Lgs. n 196 del 30 giugno 2003.

3. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO
I dati raccolti sono quelli che normalmente vengono inseriti in un curriculum vitae redatto secondo le necessità di mercato ed è facoltativo, da parte degli individui, volerli fornire.
Qualora sussistesse un rifiuto da parte del candidato a fornirci ulteriori dati significativi per la finalità della raccolta è chiaro che può essere compromessa la partecipazione a eventuali selezioni.

4. AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I dati personali potranno venire a conoscenza degli incaricati del trattamento debitamente autorizzati.
Inoltre i dati personali saranno comunicati:
oAi Responsabili di Servizio per necessità specifiche legate all´organizzazione del personale volontario presente durante il servizio e/o Attività;
oAlle Aziende nostre Clienti, in casi eccezionali (se ad esempio per motivi di sicurezza sarà necessario predisporre dei pass personalizzati per accedere all´evento e quindi poter svolgere i propri compiti);
oA studi professionali o aziende in quanto partecipi ai fini dell´espletamento della Ns. attività..
oalle Organizzazioni collegate in qualsiasi modo con l´Associazione Arcaverde per l´espletamento di specifiche attività autorizzate di volta in volta.
oAgli organi preposti di pubblica sicurezza per gli adempimenti di legge.

5. ESTREMI IDENTIFICATIVI DEL TITOLARE
Titolare del trattamento dei dati personali: Associazione di Volontariato Arcaverde Onlus, Via Luigi Manfredi, 2/G-H - 90127 Palermo Tel. 091.7835759 - e-mail : info@arcaverdeonlus.it

6. DIRITTI DELL´INTERESSATO ( art. 7 D.Lg 30 Giugno 2003 N. 196 )
In relazione al trattamento dei dati personali l´interessato ha diritto di conoscere:
- l´origine, le finalità e le modalità di trattamento dei dati;
- gli estremi identificativi del titolare o di eventuali responsabili;
- i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi;
- l´esistenza dei dati;
- restituzione dei dati in forma intelligibile.
L´interessato ha inoltre diritto di ottenere:
l´aggiornamento, la rettificazione, l´integrazione, la cancellazione, il blocco dei dati.

I diritti sopra elencati possono essere esercitati mediante mail ( info@arcaverdeonlus.it ), fax al numero 091.887626 o mediante posta ordinaria ( Associazione di Volontariato Arcaverde Onlus,Via Luigi Manfredi, 2/G-H - 90127 Palermo )

torna indietro leggi CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
 obbligatorio