25 Ottobre 2020
Diventa Volontario di Protezione Civile - Fai Come Noi !
Per informazioni e Iscrizioni contattaci ai nr : 0917835759 - 3476840548
Work in Progress
Nucleo Protezione Civile e Area Giochi

Continua il ns. impegno per il sociale, fra pochi giorni, grazie a Dio e, alla sensibilità di Antonio, potremmo disporre per i nostri bambini di un area dove poter fare attività all'aperto, con giochi d'acqua e, in compagnia dei ns. amici a 4 zampe di cuoi l'associazione Arcaverde si prenderà cura.
CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020
SE DESIDERI FARE VOLONTARIATO NEL TUO TEMPO LIBERO, SPECIALMENTE IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO, SAPPI CHE L' ASSOCIAZIONE ARCAVERDE ONLUS SARÀ CONTENTA DI ACCOGLIERTI. Il TUO AIUTO A SERVIZIO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ’ E, DEI LORI BAMBINI, PER LE PERSONE SENZA FISSA DIMORA, PER L’ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE E PER I SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE IN SUPPORTO AL D.R.P.C. CHIAMACI AL NUMERO 3476840548 O INVIA UN EMAIL: info@arcaverdeonlus.it . Diventa Uno di Noi.
CERCHIAMO GIOVANI X ATTIVITÀ' DI DOPO SCUOLA E LUDOTECA
Il/la volontario/a opererà c/o il nostro Centro Socio-Educativo, in collaborazione con altri volontari, per 1/2 pomeriggi la settimana, per 2 ore ciascuno, nella fascia oraria 15/15.30 - 18/18.30, coordinato da insegnanti e da volontari senior, per gran parte dell'anno scolastico (4/6 mesi), con confronti e verifiche periodiche sull'efficacia dell'attività..